Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Orologio iPhone: ancora problemi con il passaggio all’ora legale

Orologio iPhone: ancora problemi con il passaggio all’ora legale

Ancora un problema con l’orologio su iPhone, ancora una volta sulla gestione degli allarmi. Come segnalato da alcuni lettori della BBC, si sono verificati problemi con gli allarmi di iPhone nel passaggio dall’ora solare all’ora legale. Sembra, infatti, che gli allarmi abbiano suonato o un’ora prima, o un’ora dopo oppure non abbiano suonato affatto. In ogni caso, il problema non è stato riscontrato da tutti e comunque si è verificato solo per gli allarmi impostati tramite iCal e non per quelli gestiti all’interno dell’applicazione orologio.

Pochi giorni fa avevamo già riportato la notizia di un bug, segnalato dagli utenti americani al passaggio all’ora legale, per cui le lancette erano andate indietro invece che in avanti; in questo modo, l’iPhone mostrava di fatto un ritardo di due ore sull’ora legale. In precedenza si era  verificato un problema con gli allarmi ricorrenti che avevano smesso di funzionare nei giorni 1 e 2 gennaio 2011.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità