Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Programmazione » Apple Design Awards: i premi solo per le app vendute su Mac App Store e App Store

Apple Design Awards: i premi solo per le app vendute su Mac App Store e App Store

Solo le app per Mac e iOS disponibili rispettivamente su Mac App Store e su App Store potranno partecipare alla selezione per gli Apple Design Awards 2011. La precisazione è contenuta nella pagina web del sito Apple dedicata agli Awards 2011, come notato dal sito 9to5Mac. Ricordiamo che i premi conferiti da Apple agli sviluppatori durante la conferenza mondiale WWDC riguardano software per Mac e iOS che di distinguono per l’eccellenza raggiunta in diverse aree tra cui il design, l’innovazione, l’eccellenza dal punto di vista tecnico.

Apple informa che gli sviluppatori che desiderano partecipare alla selezione degli Apple Design Awards possono pubblicare le proprie app su Mac App Store e su App Store entro il 23 maggio. Per ulteriori informazioni sugli Apple Design Awards è possibile visitare la pagina web ufficiale e anche la FAQ disponibile qui.
apple design awards 2011

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità