Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Pacchetto MacHeist 3: fino a 900$ di software Mac a soli 39$

Pacchetto MacHeist 3: fino a 900$ di software Mac a soli 39$

Con una cifra di soli 40 dollari il nuovo pacchetto MacHeist 3 permette di acquistare in blocco programmi per i computer della Mela per un valore iniziale di oltre 600 dollari. Ecco l’elenco degli applicativi inclusi:

Acorn (flying meat inc., $49.95)
Espresso (MacRabbit, $80)
iSale (equinux, $39.95)
Picturesque (Acqualia Software, $34.95)
SousChef (Acacia Tree Software, $30)
World of Goo (2D Boy, $20)
PhoneView (Ecamm Network, $19.95)
Kinemac (Kinemac, $299)
LittleSnapper (Realmac Software, $39)

La promozione è attiva da ieri e scadrà  il 7 aprile. Vale la pena ricordare che, come ogni edizione precedente del bundle, il 25% di ogni vendita verrà  destinato ad opere di carità . Ma non è tutto: quando la donazione complessiva per le opere di bene raggiungerà  la cifra di 100mila dollari, per gli utenti che hanno acquistato il pacchetto verrà  incluso un altro programma, si tratta di WireTap Studio di Ambrosia Software per un valore di listino di 69 dollari.

Al raggiungimento di risultati superiori di vendite e di donazioni sono previsti altri due upgrade del pacchetto, il secondo con BoinxTV Sponsored Edition di Boinx per un valore di ben 199 dollari, infine al terzo ed ultimo upgrade il programma The Hit List di Potion Factory per un valore di 69.95dollari. Per tutte le informazioni sul nuovo pacchetto promozionale MacHeist rimandiamo alla pagina Web ufficiale.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità