fbpx
Home iPadia iPad Software Piante contro Zombi: pioggia di novità  e mini giochi nell'update per iPhone...

Piante contro Zombi: pioggia di novità  e mini giochi nell’update per iPhone e iPad

Con i nuovi aggiornamenti di Piante contro Zombi per iPhone e iPad lo sviluppatore PopCap introduce una carrellata di novità per in numerosi fan di questo divertentissimo e originale difendi la torre in chiave comico-zombi. Nella versione per iPhone, ora 1.9.2, è stata introdotta la modalità Spaccavasi infinita: il giocatore con tap frenetici deve rompere i vasi nel proprio giardino per scoprire se all’interno si cela una pianta da difesa oppure un malefico zombi affamato del nostro cervello. Il giocatore dispone ora di 9 nuovi livelli di gioco, quattro nuovi obiettivi e nuovi pacchetti di monete in-app-purchase per acquistare oggetti e piante strampalate ma sempre divertenti.

Tutte queste novità sono incluse anche nell’aggiornamento per iPad anche questo in versione 1.9.2. Ora anche sul tablet è possibile giocare nella modalità Io Zombi, anche all’infinito: abbandoniamo la cura e la protezione del nostro giardino e della casa per vestire i panni stracciati degli zombi. Dobbiamo condurre l’orda di non morti attraverso il prato, evitando le piante e fare tutto il possibile per raggiungere il ghiotto cervello del padrone di casa. Sono stati integrati 4 nuovi mini-giochi: Slot Machine, Acquario Zombi, Zombi Teletrasporto e Beghouled Twist. Sempre su iPad sono ora disponibili 28 nuovi obiettivi oltre alle 5 classifiche Game Center e nuovi pacchetti di monete come nella versione per iPhone.

Piante contro Zombi è un classico che non deve mancare sugli iPhone e gli iPad di qualsiasi utente in possesso dei dispositivi mobile della Mela. Chi ha già acquistato una versione precedente del gioco può scaricare subito i succosi aggiornamenti gratuitamente. Per i pochi che non hanno ancora giocato a Piante contro Zombi il consiglio è quello di farlo immediatamente: a 2,39 euro per iPhone, giocabile anche su iPad in modalità compatibilità, oppure in versione HD per iPad a 5,49 euro.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,804FansMi piace
93,084FollowerSegui