Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Piante contro Zombi: pioggia di novità  e mini giochi nell’update per iPhone e iPad

Piante contro Zombi: pioggia di novità  e mini giochi nell’update per iPhone e iPad

Con i nuovi aggiornamenti di Piante contro Zombi per iPhone e iPad lo sviluppatore PopCap introduce una carrellata di novità per in numerosi fan di questo divertentissimo e originale difendi la torre in chiave comico-zombi. Nella versione per iPhone, ora 1.9.2, è stata introdotta la modalità Spaccavasi infinita: il giocatore con tap frenetici deve rompere i vasi nel proprio giardino per scoprire se all’interno si cela una pianta da difesa oppure un malefico zombi affamato del nostro cervello. Il giocatore dispone ora di 9 nuovi livelli di gioco, quattro nuovi obiettivi e nuovi pacchetti di monete in-app-purchase per acquistare oggetti e piante strampalate ma sempre divertenti.

Tutte queste novità sono incluse anche nell’aggiornamento per iPad anche questo in versione 1.9.2. Ora anche sul tablet è possibile giocare nella modalità Io Zombi, anche all’infinito: abbandoniamo la cura e la protezione del nostro giardino e della casa per vestire i panni stracciati degli zombi. Dobbiamo condurre l’orda di non morti attraverso il prato, evitando le piante e fare tutto il possibile per raggiungere il ghiotto cervello del padrone di casa. Sono stati integrati 4 nuovi mini-giochi: Slot Machine, Acquario Zombi, Zombi Teletrasporto e Beghouled Twist. Sempre su iPad sono ora disponibili 28 nuovi obiettivi oltre alle 5 classifiche Game Center e nuovi pacchetti di monete come nella versione per iPhone.

Piante contro Zombi è un classico che non deve mancare sugli iPhone e gli iPad di qualsiasi utente in possesso dei dispositivi mobile della Mela. Chi ha già acquistato una versione precedente del gioco può scaricare subito i succosi aggiornamenti gratuitamente. Per i pochi che non hanno ancora giocato a Piante contro Zombi il consiglio è quello di farlo immediatamente: a 2,39 euro per iPhone, giocabile anche su iPad in modalità compatibilità, oppure in versione HD per iPad a 5,49 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità