fbpx
Home Macity Eventi R-Store: il nuovo Apple Premium Reseller di Avellino aprirà  in ottobre

R-Store: il nuovo Apple Premium Reseller di Avellino aprirà  in ottobre

Il nuovo Apple Premium Reseller R-Store di Avellino aprirà nel mese di ottobre. Collocato in Corso Vittorio Emanuele, via centralissima pedonale dedicata allo shopping, offrirà una superficie di 250 metri quadrati interamente dedicata ai prodotti della Mela e all’universo degli accessori e delle periferiche per Mac, iPhone e iPad.

In un periodo infelice per l’economia globale e in particolare per quella del nostro Paese, il successo e l’espansione di R-Store rappresentano un risultato di rilievo. Nel nuovo punto vendita saranno assunti da 4 fino a 6 addetti. In meno di 4 anni R-Store è riuscita ad aprire 7 negozi Apple Premium Reseller, rinnovando completamente e raddoppiando la superficie del primo storico negozio di Via Nisco a Napoli e arrivare nel 2012 con oltre 40 collaboratori.

Ricordiamo che R-Store conta 4 punti vendita collocati nei centri storici di Napoli, con i negozi di via Nisco e in Piazza Salvo D’Acquisto, Caserta e Potenza. oltre a due negozi collocati nei centri commerciali, quello di Pontecagnano (Salerno) nel Centro Commerciale Maxi Mall e uno a Pompei (Napoli) nel Centro Commerciale La Cartiera.

Per ulteriori informazioni su R-Store, sulle promozioni in corso e anche sugli orari di apertura è possibile vistare questa pagina.
R-Store negozioR-Store sito web

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,799FansMi piace
92,946FollowerSegui