fbpx
Home News Salling Media Sync sincronizza Mac e PC con Google Nexus One

Salling Media Sync sincronizza Mac e PC con Google Nexus One

La nuova versione 1.1.5 del programma Salling Media Sync permette di sincronizzare la musica e le fotografie conservate su Mac e PC con alcuni degli smartphone più famosi in circolazione, alcuni dei quali non ancora disponibili ufficialmente in Italia. Tra questi ricordiamo Google Nexus One, Motorola DEXT e CLIQ, Nokia 900 e molti altri ancora.

Ricordiamo che Salling Media Sync permette di sincronizzare la musica, le playlist e anche i podcast gestiti su Mac e PC via iTunes sullo smarpthone dell’utente. Tra le novità  dell’ultima versione di Salling Media Sync ricordiamo la possibilità  di sincronizzare su PC le fotografie gestite con Adobe Photoshop Elements 8. Il funzionamento è semplice e immediato: una volta collegato lo smartphone alla porta USB del computer è sufficiente selezionare gli album fotografici, le playlist, la musica e i podcast che desideriamo avere sempre con noi, dopo di che Salling Media Sync si occupa della sincronizzazione. Con alcuni smartphone compatibili insieme a musica e foto vengono anche trasferiti i metadati, in questo modo l’utente ha la sensazione di disporre sul proprio terminale una versione di iTunes tascabile.

Salling Media Sync può essere scaricato e utilizzato gratuitamente per impiego personale, invece acquistando la versione a pagamento a 15 euro si ottengono prestazioni superiori e maggiore velocità  in fase di sync. Per il download e maggiori informazioni rimandiamo al sito Web ufficiale.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,969FansMi piace
93,789FollowerSegui