fbpx
Home Hi-Tech Mobile e Notebook Samsung contro Apple: altra sconfitta nei Paesi Bassi per Cupertino

Samsung contro Apple: altra sconfitta nei Paesi Bassi per Cupertino

Dopo la vittoria in California, Apple ha inanellato una serie di sconfitte contro Samsung: prima la sentenza sfavorevole sulla violazione del design nel Regno Unito, poi la decisione di invalidare il brevetto sul “rubber banding” in USA ed ora questa nuova sentenza della corte olandese che rigetta le richieste di Apple.

Cupertino aveva accusato Samsung di violare i suoi brevetti sul multitouch con i suoi dispositivi; oggi la Corte olandese ha rigettato l’accusa affermando che i dispositivi di Samsung non violano il brevetto di multi touch di Apple:

Con questi prodotti Samsung non viola le rivendicazioni che Apple ha fatto

Ovviamente Samsung ha nuovamente esultato per la decisione, mentre Apple non ha espresso alcun commento in merito. La decisione della Corte dell’Aja potrebbe avere ripercussioni su altri procedimenti giudiziari che vedranno il confronto fra le due aziende; in questo caso un precedente favorevole a Samsung rappresenta un’ulteriore tacca a vantaggio della società di Seoul, che in Europa fino ad oggi sembra essere riuscita a respingere gli affondi di Apple, se non altro i più pericolosi.

Offerte Speciali

Airpods Pro al minimo prezzo storico: sconto da 45 euro

Verso il Cyber Monday: tornano gli Airpods Pro a 199,99 €, AirPods 2 a 125,89 euro

Su Amazon gli Airpods Pro scendono di prezzo. Le comprate a prezzo scontato e spedizione immediata a 199,99 euro invece che 279 euro anche grazie ad uno sconto nel carrello.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,964FansMi piace
93,791FollowerSegui