Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Samsung, escluso il prototipo di iPhone ‘Jony’ dal processo contro Apple

Samsung, escluso il prototipo di iPhone ‘Jony’ dal processo contro Apple

Altro semaforo rosso di fronte a Samsung nel processo che lo vede affrontare Apple negli Stati Uniti sulla questione “design”: l’iPhone “Jony” non sarà ammesso come prova contro la Mela.  Il progetto o, meglio, l’idea frutto del brainstorming che si teneva a Cupertino in vista del lancio del telefono, secondo Samsung, come noto, sarebbe la prova che Apple ha “copiato” da Sony per realizzare il suo iPhone.

Apple si è opposta fin dall’inizio alla volontà di usare il design sia per questioni formali che di fatto. Nel corso del fine settimana gli avvocati dell’azienda ameriano avevano anche presentato un documento risalente al 2005 dove veniva mostrato un altro prototipo di iPhone (nome in codice “Purple”), molto simile all’attuale modello iPhone 4 o 4S. La presenza di questo prototipo dimostrerebbe che il concept estetico dell’iPhone attuale sarebbe tutta farina del sacco di Apple; “Jony” sarebbe invece solo un esercizio di studio, per capire quale avrebbe potuto essere lo stile di iPhone in mano a Sony.

Il giudice ha dato ragione a Apple e il documento del prototipo “Jony” non potrà essere utilizzato da Samsung davanti alla giuria; una brutta notizia per l’azienda coreana che vede sgretolarsi la sua strategia con l’esclusione di quella che si voleva usare come una prova fondamentale alle sue teorie: nessuno inventa nulla, neppure Apple.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità