Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Schermo touch dell’iPod nano in un filmato YouTube

Schermo touch dell’iPod nano in un filmato YouTube

Gli schermi dei nuovi iPod nano sono in un filmato YouTube. A scoprirli è stato 9to5 Mac che nelle scorse ore ha messo on line le informazioni necessarie per reperirli.

La pubblicazione è opera (manco a dirlo) di un sito cinese misconosciuto, iPod your Dj, che ha evidentemente avuto l’occasione di mettere le mani sulle componenti che tutti hanno già visto in fotografia. Elementi realmente nuovi rispetto alle immagini fisse non se ne colgono; l’unico fattore di novità è la chiara proporzione tra la mano e lo schermo stesso che fornisce una approssimativa idea di come sarà quando impugnato il player.

Nello stesso filmato vediamo anche il vetro di un iPod touch; anche questa componente è stata vista ripetutamente su Internet. Da notare il foro per la telecamera frontale per l’uso con FaceTime.

Un secondo filmato (più in basso in questa pagina) mostra di nuovo il vetro frontale dell’iPod touch a confronto con quello dell’iPhone 4.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità