Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Top Apps iPhone » Sconti mappe GPS su App Store: prezzi interessanti per Navigon e Sygic

Sconti mappe GPS su App Store: prezzi interessanti per Navigon e Sygic

Nel corso della giornata di oggi Navigon ha rilasciato un significativo aggiornamento per tutte le versioni di MobileNavigator, le app per la navigazione assistita GPS su iPhone e iPad. Tra le altre novità la release 1.8 porta, oltre a mappe aggiornate. la funzione Reality Scanner che trasforma il navigatore GPS in una guida turistica utile anche per le visite a piedi, Traffic Check che informa l’utente prima della partenza in caso di problemi di traffico o di cantieri di lavoro rilevati sul tragitto impostato e diverse altre grandi e piccole novità. Contestualmente al lancio della nuova versione Navigon ha ribassato i costi di praticamente tutte le sue mappe che ora hanno costi molti più abbordabili.

Anche Sygic, un’altra società di primo piano tra quelle che operano nel settore della mappe, ha abbassato i costi dei suoi prodotti. Anche se qui non siamo di fronte a nuove mappe o novità di sostanza, il rapporto tra costo (19,99 euro, ad esempio, per le mappe Italia) a fronte dei contenuti è davvero appetibile. Con le mappe Sygic Aura Drive si ha, ad esempio, la copertura completa delle strade, visione in 3D su alcune città, condivisione della posizione amici sulla mappa.

Qui sotto elenchiamo alcune delle mappe di maggior interesse per il nostro mercato. Tutte le app sono per iPhone e iPad.

GPS SCONTATI SU APP STORE

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità