Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » SecretBox: scontata la cassaforte per conservare password e dati sensibili

SecretBox: scontata la cassaforte per conservare password e dati sensibili

Prima conosciuto con i nomi di SecretBook e anche RapidoSerial, il programma SecretBox è stato acquistato da app4mac che ora ne segue lo sviluppo e la commercializzazione. Si tratta di una pratica utility che permette non solo di conservare in un luogo sicuro tutti i dati sensibili di un utente o di una azienda, ma anche di gestire e accedere a queste informazioni protette in modo pratico e veloce.

I file e le informazioni riposte in SecretBox vengono crittografate con protezione AES a 256bit. a differenza delle utility più semplici che svolgono questa funzione, SecretBox permette di organizzare i nostri dati in gruppi e sotto-gruppi, in questo modo risulta più pratico e veloce recuperare le informazioni desiderate, senza per esempio dover aprire interi documenti e file per accedere a un solo codice segreto. Oltre a fungere da cassaforte unica e sicura per memorizzare il numero della carta di credito, bancomat, codici PIN e in generale per tutte le informazioni personali riservate, SecretBox risulta pratico anche per le aziende che devono conservare e gestire codici e licenze software dei propri clienti, così come altri dati sensibili.

SecretBox è proposto al prezzo di listino di 25 dollari, circa 18 euro: in queste ore è proposto in offerta con il 40% di sconto grazie alla nuova promozione MacUpdate [sponsor] al prezzo di soli 14,95 dollari, circa 11 euro. Il programma al prezzo scontato può essere acquistato direttamente a partire da questo collegamento.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 è il vero low cost, a 699 euro costa meno di iPhone 16e

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Oggi lo comprate a solo 699 €, il minimo storico. Costa trenta euro in meno rispetto ad iPhone 16e ed è per molti aspetti superiore al nuovo modello
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli