Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Sony Ericsson: ecco Vivaz, lo smartphone che registra video HD

Sony Ericsson: ecco Vivaz, lo smartphone che registra video HD

Sony Ericsson annuncia oggi il nuovo super smartphone battezzato Vivaz, il primo in grado di registrare video HD alla risoluzione di 720p. Grazie al sensore da 8,1 megapixel Vivaz permette di scattare fotografie di qualità  con zoom digitale fino a 4x, mentre per la registrazione video lo smartphone offre la messa a fuoco automatica. I filmati possono essere riprodotti sullo schermo da 3,2 pollici integrato, con risoluzione 640×360 pixel, oppure inviati su YouTube, le foto su Picasa, con un processo di upload che funziona in background, mentre l’utente utilizza altri applicazioni e funzioni dello smartphone.

Sony Ericsson Vivaz può funzionare sulle reti UMTS, GSM, GPRS/EDGE e anche HSPA: oltre al Wi-Fi integra il Bluetooth, la geolocalizzazione A-GPS ed è in grado di eseguire giochi 3D. Alcuni titoli, Rally Master Pro e SSX Snowboarding, sono già  inclusi nella dotazione di serie comunicata dal costruttore. Tra le altre caratteristiche ricordiamo la possibilità  di scaricare contenuti aggiuntivi tramite PlayNow e anche tramite la Symbian Developer Community. Ulteriori informazioni sullo smartphone Vivaz saranno comunicate da Sony Ericsson nei prossimi giorni: qui in basso inseriamo un filmato YouTube del costruttore che mostra in anteprima il nuovo smartphone.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità