Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » Sony alleata con Fon per il Wi-Fi su PSP

Sony alleata con Fon per il Wi-Fi su PSP

Collegarsi gratuitamente a Internet con la propria Playstation portatile per navigare, scaricare le demo degli ultimi videogiochi e anche contenuti speciali come temi e sfondi, anche lontano da casa, per le vide di Tokyo e ovunque sia disponibile un punto di accesso Fon in Giappone. Questo è quello che permetterà  di fare l’accordo siglato tra il gigante dell’elettronica Sony con la piccola e geniale Fon spagnola: tra i siti che riportano la notizia ricordiamo DailyTech.

Sono ben 44mila i punti di accesso Web gratuiti che fanno parte della rete Fon in Giappone, di cui ben 2mila nella sola Tokyo. Sony renderà  disponibile un nuovo programma di navigazione per la console portatile che permetterà  agli utenti di accedere al Web ovunque si trovino, ma nel raggio di azione di un hot-spot Fon, per scaricare contenuti speciali e anche personalizzazioni per la propria PSP. Per promuovere la nuova funzione Sony metterà  a disposizione degli utenti i temi dell’imminente nuovo capitolo di Final Fantasy, atteso per dicembre. L’accordo è valido per il solo Giappone: il portavoce di Sony non ha precisato se verrà  successivamente esteso in altre nazioni.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità