Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iOS - Sistema operativo » WWDC, vedremo anche Safari 6?

WWDC, vedremo anche Safari 6?

9to5Mac riporta che un sito cinese avrebbe individuato alcuni link riservati agli sviluppatori che Apple dovrebbe ufficialmente attivare domani sera e in questi  sono presenti i riferimenti a nuove versioni di software. Non è chiaro se i collegamenti siano stati comunicati a qualche sviluppatore per errore o se il sito in questione è riuscito a ottenere i link con qualche meccanismo, scappatoia o falla (i link appaiono non come inesistenti ma “scaduti”, avvalorando la veridicità di quanto riportato).

Ad ogni modo, se la beta di iOS 6 ormai è scontata (indicazioni sulla nuova versione del sistema compaiono su alcuni striscioni del Moscone Center di San Francisco), del tutto nuova appare l’indicazione riguardante una “developer preview” della versione 6 del browser Safari.

Da quello che affermano i cinesi, la nuova build (una beta) di iOS 6 è numerata 10A5316k; nell’elenco dei vari download sono indicati tutti i dispositivi Apple, ad eccezione dell’iPad di prima generazione (probabilmente questo modello non sarà supportato?). Bizzarra appare l’indicazione di due versioni di iOS 6: una per gli sviluppatori e una destinate alle aziende, una differenziazione che Apple non ha mai fatto; potrebbe ad ogni modo semplicemente trattarsi di due versioni separate, una delle quali destinate a società che desiderano testare il nuovo sistema su molti prodotti diversi contemporaneamente (Apple potrebbe mettere a disposizione una versione dell’OS scaricabile una sola volta e installabile sulle molte varianti dei dispositivi iOS).

Pare che anche lo scorso anno il sito cinese in questione era riuscito a recuperare questo elenco, anticipando la lista dei software visti poi alla WWDC 2011.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità