Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Totò arriva su iPhone e iPad con la nuova app Tutto Totò

Totò arriva su iPhone e iPad con la nuova app Tutto Totò

Lo sviluppatore goWare ha realizzato Tutto Totò, uno straordinario database dedicato ad Antonio De Curtis, l’indimenticato “principe della risata” Totò. L’applicazione è universale, cioè la risoluzione delle schermate si adatta automaticamente al più grande dispaly dell’iPad, così come allo schermo più piccolo di iPhone e iPod touch. Tutto Totò si può scaricare gratuitamente dall’App Store, e si ha accesso ad una sezione chiamata Totò Anteprima che include 50 famose battute del comico napoletano, le schede di 20 film con spezzoni tratti da YouTube e 10 gag  imitate da un attore partenopeo.

Chi lo desidera, direttamente dall’app può accedere alla sezione denominata “Tutto Totò” per 2,39 euro, che include 1.800 battute, oltre 650 spezzoni di film e 120 imitazioni “spassose” di Totò. Per 1,59 euro si può comprare sempre dall’app “Totò antologia”, con 800 battute, 50 imitazioni, 300 video e le schede di 50 film prese dal Il Morandini (l’Enciclopedia del cinema).

Tutto Totò è compatibile con qualsiasi iPhone, iPod touch e iPad con iOS 4.2 o versione successiva, e si può scaricare gratuitamente dall’App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità