Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » UK: da Vodafone inaugura un portale Web tutto per iPhone

UK: da Vodafone inaugura un portale Web tutto per iPhone

Un portale Web interamente dedicato agli utenti di iPhone/touch con notizie e testate mirate all’informazione dei cittadini del Regno Unito, quali BBC, The Register, Premier League News, Sky News, Top Gear e molto altro ancora. Questi sono alcuni dei principali contenuti offerti da Vodafone in Regno Unito per tutti gli utenti di iPhone, anche quelli che non utilizzano la rete cellulare dell’operatore Vodafone. Grazie a una serie di widget che possono essere trascinati e spostati l’utente è in grado di personalizzare i vari canali di informazione e le notizie che poi possono essere consultati su iPhone.

Portali, canali di informazione e servizi dedicati non sono una novità  per l’operatore internazionale ma in Regno Unito più di un osservatore ipotizza che questa iniziativa di Vodafone dedicata agli utenti iPhone sia quanto meno curiosa. Mentre Vodafone commercializza iPhone in diversi paesi europei, Italia inclusa, in UK iPhone è commercializzato da sempre in esclusiva dall’operatore O2 e dalla catena di negozi associata Carphone Warehouse. Per questa ragione l’iniziativa di Vodafone in Regno Unito porta a ipotizzare la possibile fine dell’esclusiva tra Apple e O2 e l’inizio di una commercializzazione tramite più operatori. Ricordiamo che si tratta di pure ipotesi: negli Stati Uniti, ricordiamo, iPhone rimane ancora una esclusiva dell’operatore AT&T.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità