Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Emulazioni, virtualizzazione, Mac e Windows » Videochiamate facili e immediate con Logitech Vid

Videochiamate facili e immediate con Logitech Vid

Non sempre risulta facile per gli utenti dotarsi della corretta dotazione hardware, software e completare installazione e configurazione per poter sfruttare la videochiamate tramite computer e Internet, questo è particolarmente vero nel caso degli utenti PC. Per risolvere questi inconvenienti Logitech ha sviluppato il programma Vid esclusivamente dedicato alle videochiamate. Il software disponibile per Mac e PC viene installato in automatico quando una webcam Logitech viene collegata al computer. Per effettuare una videochiamata è sufficiente conoscere l’indirizzo email della persona desiderata. Il destinatario riceve un invito via emal con cui potrà  partecipare alla videochiamata, installando a sua volta il programma Vid.

Vid è gratuito per tutte le persone che utilizzano una webcam Logitech e per chiunque venga chiamato. Se invece non si possiede una webcam Logitech, è comunque possibile utilizzare Vid tramite l’invito di un amico o parente. (Se invitati da un amico o un parente dotato di software Vid ma senza webcam Logitech, è possibile provare il software gratuitamente per 30 giorni al termine dei quali, acquistando una webcam Logitech, si può continuare a utilizzare Vid). Vid è compatibile con PC e Mac e funziona anche con webcam integrate o indipendenti: può essere scaricato a partire da questa pagina del sito Logitech.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità