Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Wacom PL-220, una tavoletta interattiva da 21,6″

Wacom PL-220, una tavoletta interattiva da 21,6″

Pubblicità

Wacom ha annunciato PL-2200, una tavoletta, o meglio, un display interattivo con penna, pensato per l’insegnamento. Lsutilizzo della penna direttamente sul display permette al personale docente di condurre le lezioni in modo interattivo e individuale. Il sistema è il primo della serie PL ad includere uno schermo di formato widescreen e ad offrire una risoluzione full-HD. Il display può essere collegato ad un videoproiettore e il sistema ha ingressi e uscite DVI (lo scaler dei segnali video supporta ingressi wide-format oltre al formato nativo).

Il prodotto funge anche da HUB USB 2.0 e media hub, offrendo la possibilità  di integrare e controllare centralmente diverse tipologie di fonti come Internet, contributi audio o contenuti digitali. La penna è disegnata ergonomicamente, non ha cavi né batteria, riconosce 512 livelli di pressione e possiede due pulsanti laterali personalizzabili

PL-2200 sarà  disponibile con il software Uniboard per le presentazioni e l’insegnamento. Il software è un’applicazione di semplice utilizzo che supporta la sensibilità  alla pressione con penna e lavora indifferentemente con Windows e Mac OS X.

Il display interattivo PL-2200 sarà  disponibile dal 2 marzo 2010 al prezzo di 1.799,90 ‘‚¬ (IVA compresa) e con due anni di garanzia.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo sempre più giù per Apple Watch 9, sconto fino al 20%

Su Amazon gli Apple Watch 9 tornano in sconto e vanno ad un nuovo minimo. Li potete comprare con un ribasso di 90 € pagandoli anche a rate senza interessi
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità