Wacom PL-220, una tavoletta interattiva da 21,6″

Wacom ha annunciato PL-2200, una tavoletta, o meglio, un display interattivo con penna, pensato per l’insegnamento. Lsutilizzo della penna direttamente sul display permette al personale docente di condurre le lezioni in modo interattivo e individuale. Il sistema è il primo della serie PL ad includere uno schermo di formato widescreen e ad offrire una risoluzione full-HD. Il display può essere collegato ad un videoproiettore e il sistema ha ingressi e uscite DVI (lo scaler dei segnali video supporta ingressi wide-format oltre al formato nativo).

Il prodotto funge anche da HUB USB 2.0 e media hub, offrendo la possibilità  di integrare e controllare centralmente diverse tipologie di fonti come Internet, contributi audio o contenuti digitali. La penna è disegnata ergonomicamente, non ha cavi né batteria, riconosce 512 livelli di pressione e possiede due pulsanti laterali personalizzabili

PL-2200 sarà  disponibile con il software Uniboard per le presentazioni e l’insegnamento. Il software è un’applicazione di semplice utilizzo che supporta la sensibilità  alla pressione con penna e lavora indifferentemente con Windows e Mac OS X.

Il display interattivo PL-2200 sarà  disponibile dal 2 marzo 2010 al prezzo di 1.799,90 ‘‚¬ (IVA compresa) e con due anni di garanzia.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Sconto record del 25% per iPhone 14 Plus 256 GB, risparmiate 330€!

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso di 330 euro per il più grande degli iPhone 14. Versione 256 GB al minimo storico con un taglio al listino del 25%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità