Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Wi-Fi Detector Shirt: la T-shirt sensibile agli access point

Wi-Fi Detector Shirt: la T-shirt sensibile agli access point

Pubblicità

Siete Wi-Fi dipendenti? Alla perenne ricerca di un access point utile per collegarvi ad Internet? Possedete un iPhone o state progettando di acquistare un iPod Touch e la vostra principale preoccupazione è di andare in avanscoperta per trovare una rete wireless disponibile?

Allora ThinkGeek ha l’€™accessorio che fa per voi: la Wi-Fi Detector Shirt. Si tratta di una semplice T-shirt con tanto di sensore wireless sul petto. Il simpatico congegno, funzionante a batteria, segnalerà  tramite alcune barre graduate la presenza nelle vicinanze di una rete wireless, standard 802.11b o 802.11g, con tanto di potenza del segnale.

Una maglietta simpatica, che potrebbe trasformare chi la indossa in un vero punto di riferimento per scoprire punti di accesso sparsi per il territorio. Non sappiamo quanto possa essere comodo visto che non segnala eventuali protezioni di accesso, ma il capo potrà  essere tranquillamente lavato, previa la rimozione delle parti elettroniche.

Il prezzo della Wi-Fi Detector Shirt è di 29,99 Dollari e può essere ordinata direttamente dallo store di ThinkGeek

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Se siete Universitari il MacBook Air M2 su Amazon via costa solo 900€

Amazon sconta agli Universitari iscritti al programma Amazon Prime Student, il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 900 euro. È il minimo storico per questo modello. Ecco come fare a pagarlo così poco
Pubblicità iubenda Many GEO's

Ultimi articoli

Pubblicità