Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Windows Live approda su BlackBerry

Windows Live approda su BlackBerry

“Più di 430 milioni di persone in tutto il mondo si affidano a Windows Live per rimanere in contatto”, ha dichiarato Brian Arbogast, Vice Presidente della Mobile Services di Microsoft. “La nostra collaborazione con RIM consentirà  agli utenti BlackBerry di trarre pieno vantaggio di Windows Live, sia sul lavoro che in viaggio.” Rim e Microsoft, per altri aspetti acerrimi nemici, annunciano così un’alleanza che porterà  i servizi Live sui cellulari Blackberry. Ad essere interessati dall’accordo, il programma di comunicazione istantanea Messenger e i servizi di posta elettronica Hotmail forniti da Microsoft a partire dall’estate in versioni accessibili dai telefoni di Rim.

Gli smartphone BlackBerry sono apprezzati e utilizzati in tutto il mondo da professionisti e privati che per lavoro e passione desiderano sempre essere reperibili, online e disporre sempre e ovunque dei servizi di posta elettronica. Grazie alla collaborazione tra RIM e Microsoft gli utenti BlackBerry avranno a disposizione numerosi nuovi strumenti. Ecco in sintesi le funzionalità  della posta Hotmail:

Sfruttare la tecnologia “push” di BlackBerry per l’invio automatico dei messaggi e per la sincronizzazione, in modo che l’account online sia sempre aggiornato con le azioni effettuate dallo smartphone BlackBerry. Utilizzare una casella di posta dedicata per messaggi Windows Live Hotmail, inviati automaticamente sugli smartphone, visualizzare le email HTML consentendo anche la visualizzazione della grafica, dei link a pagine web, contatti foto nelle e-mail.

Mentre le funzioni di messaggistica offerte da Messenger permetteranno agli utenti BlackBerry di: inviare messaggi istantanei e aderire a chat di gruppo, impostare lo stato e vedere la presenza di amici e colleghi all’interno di Windows Live Messenger, visualizzarne i dati di contatto, personalizzare lo stato, salvare le conversazioni, mostrare la propria immagine/icona (avatar), inviare e ricevere immagini e file, utilizzare più di 60 emoticon

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità