fbpx
Home Macity Curiosità A Madrid il più grande negozio Huawei fuori della Cina

A Madrid il più grande negozio Huawei fuori della Cina

Huawei prova ad ingranare la marcia anche in Europa per quel che concerne l’apertura di nuovi negozi fisici. Apre a Madrid il più grande flagship store al di fuori del territorio cinese, città natale del produttore.

Lo store ha già aperto le porte a tutti i clienti europei, situato in una delle strade più trafficate d’Europa, la Gran Via di Madrid. Enorme, con i suoi 1.100 metri quadrati di superficie, è suddiviso su due piani e offre formazione gratuita sui prodotti, supporto tecnico e masterclass di esperti per aiutare i clienti a comprendere meglio i prodotti Huawei e migliorare le loro capacità fotografiche, di design, video e multimediali. Quest’ultima caratteristica avvicina lo store a quelli Apple, noti per le sue masterclass su hardware e software della Mela.

Secondo Walter Ji, Presidente Huawei Consumer Business Group, i clienti  rappresentano la priorità per l’azienda, e il nuovo store è studiato per essere uno spazio unico mondo in uno dei luoghi più prestigiosi d’Europa, per dimostrare che per il business della società nulla è cambiato. Potrebbe essere una dichiarazione mirata in risposta alle recenti vicende del ban di Trump, che sembrano comunque in fase di risoluzione dopo il vertice del G20 scorso.

A Madrid il più grande negozio Huawei fuori della Cina

Lo store prende il nome di Huawei Space, ed è situato al n. 48 della Gran Via di Madrid, dove saranno esposti tutti i dispositivi rappresentanti l’intero ecosistema dei prodotti Huawei, dove i clienti avranno l’opportunità di sperimentare e immergersi nelle tecnologie offerte dalla società.

Lo spazio sarà utilizzato anche come punto d’incontro per i consumatori che vorranno ricevere una formazione sui prodotti e gli utenti potranno fare affidamento sulle informazioni rese dai consulenti in loco.

Huawei Space di Madrid è l’ultimo flagship inaugurato dall’azienda, a cui presto si aggiungerà uno spazio simile che aprirà nel centro storico di Barcellona verso la fine del 2019.

Offerte Speciali

Amazon sconta il Magic Mouse 2 del 25%: solo 65 euro

Amazon sconta il Magic Mouse 2 del 25%: solo 65 euro

Su Amazon il Magic Mouse 2 è ancora in sconto. Ora lo pagate addirittura meno di 65 euro.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,429FansMi piace
95,256FollowerSegui