fbpx
Home News In arrivo Honor Mi Band 5, foto e caratteristiche

In arrivo Honor Mi Band 5, foto e caratteristiche

Dopo l’arrivo di Xiaomi Mi Band 4, che ha catalizzato l’attenzione per quel che concerne i braccialetti fitness economici, un altro esponente dello stesso genere si appresta a fare apparizione sul mercato: Honor Band 5. Ecco le prime immagini e le possibili caratteristiche di questa smartband economica, che farà certamente da concorrente alla band Xiaomi.

Honor Band 5 sarà, con tutta probabilità, la versa alternativa a Mi Band 4, sia per prezzo, che per caratteristiche tecniche. Non ci sono ancora notizie ufficiali in merito, ma una prima immagini è stata diffusa attraverso il popolare network Weibo. Si tratta, comunque di una foto ufficiale, che ritrae la band in quasi tutto il suo splendore.

In arrivo Honor Mi Band 5, foto e caratteristiche

A giudicare dalla foto, Honor Band 5 proporrà un design un design molto simile rispetto al predecessore, con un’estetica che si cono in linea di continuità con la versione 4. Lo schermo sarà a colori, e proporrà l’ormai iconico pulsante rotondo sulla parte bassa del display, che naturalmente propone una forma allungata. Il CEO della società ha dichiarato che il braccialetto sarà in grado di misurare i livelli di ossigeno nel sangue, rilevare la fatica, tracciare e rilevare un sonno di scarsa qualità, e persino avvertire di possibili capogiri ipossici. Naturalmente, continuerà a monitorare l’attività fisica, utilizzando anche un sensore di frequenza cardiaca per fornire informazioni sullo stato del cuore sia a riposo che sotto sforzo durante l’attività sportiva.

In arrivo Honor Mi Band 5, foto e caratteristiche

Per quanto riguarda la release non ci sono date precise, ma lo scorso anno, come ricorda anche la redazione di Gizmochina, Honor Band 4 venne lanciato al fianco di Honor 8X, quindi è altamente probabile che la nuova smartband arrivi sul mercato in contemporanea con Honor 9X, atteso di qui a breve e che, probabilmente, farà apparizione ad IFA di Berlino prossimo.

Per quanto concerne il costo, Honor Band 5 potrebbe avere un listino simile all’attuale modello, che viene venduta a circa 59 euro. Ovviamente, Mi Band 4 continuerà ad essere ancora il modello meno costoso, considerando che già si trova su Amazon a meno di 35 euro.

Offerte Speciali

Amazon spacca il prezzo di iPad Pro: sconto del 23%

Su Amazon piovono sconti per gli iPad Pro e iPad Air. Ribassi storici, con taglio al listino fino al 23% per i modelli Pro. Prezzi interessanti anche per gli iPad Air
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,419FansMi piace
95,273FollowerSegui