Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » ViaggiareSmart » Accedere, pagare e uscire dai parcheggi in modo automatico

Accedere, pagare e uscire dai parcheggi in modo automatico

Accedere ai parcheggi a barriera CAME Parkare in modo completamente automatico, senza ritirare ticket e pagare la sosta senza recarsi alle casse, sarà possibile grazie a un accordo di collaborazione tra Easypark Italia, filiale italiana dell’azienda svedese specializzata nel mobile parking, e Cameparkare, società del gruppo CAME specializzata nella progettazione di sistemi evoluti per la gestione dei parcheggi automatici a pagamento.

La collaborazione prevede l’integrazione delle reciproche tecnologie: da una parte il software di gestione e controllo di sistemi di parcheggio Lince di CAME Parkare che offre un elevato grado di integrazione con le tecnologie, anche quelle di terze parti, e dall’altro il sistema di Eeasypark che tramite app punta a rivoluzionare il modo di pagare la sosta, rendendo l’operazione di parcheggio, di ingresso, pagamento e uscita, fluida e automatica.

Easypark

«L’integrazione tecnologica con un importante player come CAME Parkare ci consentirà di poter offrire il nostro servizio in molti nuovi parcheggi a barriera dislocati in tutta Italia» dichiara Giuliano Caldo, General Manager di Easypark Italia. «Una partnership che costituisce un importante tassello verso la nostra mission, ossia quella di contribuire a rendere le città più vivibili, favorendo l’aumento dell’occupazione dei parcheggi e limitando il numero dei veicoli in strada».

Accedere, pagare e uscire dai parcheggi in modo automaticoEasyPark (qui la versione per iPhone, qui quella Android) è un’applicazione mobile per la sosta utlizzabile in Italia e all’estero, disponibile in 1.500 città in 19 paesi. In Italia è attiva nella gestione e nel pagamento della sosta su strisce blu in 400 città tra le quali Roma, Milano, Torino, Napoli, Bologna, Firenze, Palermo e Catania.

Su Macitynet trovate tutte le notizie sulle innovazioni per auto, mobilità elettrica e mobilità smart nella nostra sezione ViaggiareSmart.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, risparmiate più di 500€

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di oltre 500€

Ultimi articoli

Pubblicità