Accessori iPhone 6s: Apple annuncia cover di pelle e silicone e dock in metallo

Durante l'evento del 9 settembre sono state presentate assieme ad iPhone 6s le nuove cover e il dock Lightning per il nuovo smartphone di Apple.

Accanto ad iPhone 6s hanno debuttato oggi i nuovissimi accessori disegnati per il smartphone marchiato mela morsicata. Apple ha presentato le custodie in silicone e in pelle per iPhone 6s, che saranno disponibili in cinque nuovi colori e una nuova linea di eleganti basi dock in metallo per la ricarica.

Hanno occupato già la vetrina dello Store online di Apple con i loro colori le custodie di iPhone 6S. La custodia in silicone è disponibile in undici colori, compreso il rosso dei productRED, costa 39 euro. Firmate dagli stessi designer che hanno creato l’iPhone, le custodie Apple in silicone aderiscono perfettamente ai tasti del volume e dell’accensione, mantengono il profilo sottile dello smartphone e presentano l’interno foderato in microfibra. Più raffinata la custodia in pelle: disponibile in cinque colori intensi, si acquista sullo Store a 59 euro.

img_2574

Oltre alle custodie hanno trovato spazio nell’evento del 9 settembre anche i dock Lightning per iPhone 6s. Argento, grigio siderale, oro giallo e oro rosa sono i colori – tutti metallizzati – in cui i designer Apple lo hanno disegnato. iPhone – con o senza custodia Apple – viene sostenuto verticalmente dal dock, che potrà essere appoggiato sul piano di lavoro. Il dock è in vendita sullo Store a 59 euro.

img_2573