Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Ultimo giorno di sconto su radiosveglia DAB con Bluetooth: 50 euro

Ultimo giorno di sconto su radiosveglia DAB con Bluetooth: 50 euro

Pubblicità

Se cercate una radio DAB, quindi per trasmissioni in digitale, ancora solo per oggi, potete comprare l’August MB400  a solo 50 euro invece che 67 euro.

Questo accessorio, recensito da Macitynet qui, nasce come un vero e proprio tuttofare per la musica. Si tratta infatti di un amplificatore Bluetooth, legge musica da chiavette USB o schede MicroSD, è completo di chip NFC per l’accoppiamento con un dispositivo compatibile con questa tecnologia ed è anche radiosveglia sia in FM che, appunto, in DAB, la radio in digitale, il che significa che riceve e decodifica questo tipo di segnale e offre nelle zone coperte in Italia (per le radio che lo supportano già da ora) trasmissioni ad altissima qualità, con suono paragonabile a quello dei CD o dei riproduttori digitali.

L’August MB400 ha uno stile retrò, è realizzato con buoni materiali, è discretamente compatto e si adatta a qualsiasi tipo di arredamento. È alimentato a corrente, ma ha anche un comparto batterie per delle mezze torce (4 in tutto) in maniera da poterla portare in all’aperto, dove non c’è una presa.

La nostra offerta, che si riscatta col codice MCITY400, vi permette di comprare la radio Bluetooth in tutti i colori (ce ne sono sei: giallo, rosso, nero, blu, bianco, grigio) in sconto a 50 euro invece che 67 euro. La promozione è valida solo fino alla mezzanotte di oggi, giovedì 10 settembre

Click qui per comprare

61oso0kwG1L._SL1000_

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Amazon fa il "tre per due" su iPhone 13,  lo sconto è del 33%!

iPhone 13 è l’affare di oggi, lo pagate il 32% in meno di iPhone 14

Incredibile super su Amazon per iPhone 13 da 128 GB. Lo pagate il 35% in meno del più economico iPhone oggi in produzione
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità