fbpx
Home CasaVerdeSmart Adattatore Netatmo per montare termostati quadrati su scatole 503

Adattatore Netatmo per montare termostati quadrati su scatole 503

Quando si sceglie un termostato smart quale sostituto di un precedente termostato tradizionale, uno dei principali problemi è l’installazione. In particolare, l’impossibilità di montare i termostati quadrati, come quello Netatmo adatti per scatole 502 o quadrate, su una scatola 503. L’adattatore Netatmo NTA-SCA risolve il problema. Ecco come è fatto e dove acquistarlo ad un prezzo davvero basso, a meno di 10 euro.

L’adattatore NTA-SCA permette il montaggio del termostato intelligente netatmo su scatola da incasso da tre posti, la 503 tanto per capirsi.

L’adattatore è facile installazione anche se viene segnalato che i due fori e le relative viti per il fissaggio alla scatola sono troppo piccoli e questo all’apparenza, renderebbe impossibile il montaggio.

Ecco l’adattatore Netatmo per il montaggio dei termostati smart quadrati su scatole 503

In realtà, è sufficiente utilizzare due semplici viti autofilettanti, purtroppo non incluse in confezione, per la corretta installazione dell’adattatore.

Ecco l’adattatore Netatmo per il montaggio dei termostati smart quadrati su scatole 503

Si tratta di un accessorio semplicissimo, ma davvero utile, che vi consentirà di sostituire un vecchio termostato presente in casa, incassato a muro con scatole 503, con un termostato smart Netatmo.

Vi ricordiamo che su Macitynet potete trovare una guida aggiornata sui termostati smart.

Potete acquistare l’adattatore direttamente su Amazon direttamente a questo indirizzo.

Offerte Speciali

Black Friday: per il nuovo iPad comprate Logitech Crayon a prezzo minimo, solo 42,99 €

Su Amazon Logitech Crayon scende al prezzo più basso della sua storia. La vera e unica alternativa ad Apple Pencil vi costa solo 49,99 euro.