fbpx
Home iPhonia iPhone Accessori Se AirPower non arriva, l’adattatore per AirPods Ortek risolve il problema

Se AirPower non arriva, l’adattatore per AirPods Ortek risolve il problema

Per chi vuole trasformare AirPods in auricolari totalmente senza fili arriva l’adattatore per AirPods di Ortek. Questo accessorio può fare al caso per numerosi utenti che da mesi attendono la base AirPower di Apple e la nuova custodia di trasporto degli AirPods, sempre da Cupertino, predisposta per la ricarica senza fili.

Sono stati presentanti 9 mesi fa e indicati in arrivo quest’anno: tutti i pronostici puntavano sul lancio in contemporanea con la WWDC 2018 ma nulla da fare.
adattatore per airpods, foto base AirPower con ricarica iPhone, AirPods e Apple Watch senza filiApple potrebbe renderli disponibili con un comunicato stampa, magari giusto in tempo per l’estate, alla peggio posticiparli a settembre. Ma per chi proprio non vuole saperne di aspettare l’ adattatore per AirPods di Ortek permette di rendere subito completamente wireless di auricolari Apple più famosi del momento.

Il nome completo è Ortek Wireless Charging Receiver for AirPods APR-100, lungo ma che punta allo scopo: in questo articolo riportiamo la foto da Cnet. Non si tratta di una custodia di trasporto alternativa e completa, bensì di un adattatore da applicare alla custodia Apple fornita con AirPods.

All’interno è presente un connettore Lightning che si aggancia alla rispettiva porta del case di trasporto ufficiale. Le dimensioni della custodia aumentano leggemente e, insieme ai 30 dollari richiesti per l’acquisto, rappresentano il prezzo da pagare per sfruttare la ricarica wireless anche su AirPods.

Offerte Speciali

iPhone XR scontato di 110 euro su Amazon

Il vero iPhone low cost è su Amazon: 110 euro di risparmio su iPhone XR

iPhone XR è in offerta su Amazon. Risparmiate 110 euro sul prezzo ufficiale Apple e 210 euro rispetto ad un iPhone 11
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,435FansMi piace
95,286FollowerSegui