HomeNewsAdobe, dispon...

Adobe, disponibili Flash Player 14 e Air 14

Adobe ha reso disponibile Flash Player 14 (1.2MB) e Air 14 (26.5MB). Le versioni aggiornatate sono già disponibili sul sito della software house e dovrebbero a breve comparire come update anche nei computer di chi ha installato le versioni precedente. Nelle note di rilascio sono elencati vari bug risolti, molti dei quali riguardano Windows ma alcuni specifici anche per OS X.

Molte novità interessano gli sviluppatori e riguardano ad esempio la qualità di rendering nelle texture, modifiche a Stage3D, la compatibilità di AIR con i terminal Android con CPU x86.

Air, lo ricordiamo, cnsente agli sviluppatori di eseguire pacchetti di un medesimo codice all’interno di applicazioni native e giochi per le versioni desktop di Windows e OSX e per i dispositivi iOS e Android.

Se il Flash Player è già presente nel sistema, è possiible verificare la presenza di aggiornamenti portando nelle Preferenze e da qui scegliendo “Flash Player” e “Verifica Ora” nella sezione “Avanzato”.

Flash Player 14

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Sconto record del 25% per iPhone 14 Plus 256 GB, risparmiate 330€!

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso di 330 euro per il più grande degli iPhone 14. Versione 256 GB al minimo storico con un taglio al listino del 25%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità