fbpx
Home News Adobe, disponibili Flash Player 14 e Air 14

Adobe, disponibili Flash Player 14 e Air 14

Adobe ha reso disponibile Flash Player 14 (1.2MB) e Air 14 (26.5MB). Le versioni aggiornatate sono già disponibili sul sito della software house e dovrebbero a breve comparire come update anche nei computer di chi ha installato le versioni precedente. Nelle note di rilascio sono elencati vari bug risolti, molti dei quali riguardano Windows ma alcuni specifici anche per OS X.

Molte novità interessano gli sviluppatori e riguardano ad esempio la qualità di rendering nelle texture, modifiche a Stage3D, la compatibilità di AIR con i terminal Android con CPU x86.

Air, lo ricordiamo, cnsente agli sviluppatori di eseguire pacchetti di un medesimo codice all’interno di applicazioni native e giochi per le versioni desktop di Windows e OSX e per i dispositivi iOS e Android.

Se il Flash Player è già presente nel sistema, è possiible verificare la presenza di aggiornamenti portando nelle Preferenze e da qui scegliendo “Flash Player” e “Verifica Ora” nella sezione “Avanzato”.

Flash Player 14

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui