Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Nuovi Mac: 4 valide ragioni per acquistarli su BuyDifferent

Nuovi Mac: 4 valide ragioni per acquistarli su BuyDifferent

Se state pensando di acquistare un nuovo Mac, fate prima un giro su BuyDifferent. Il noto e-commerce a giugno offre 4 interessanti vantaggi se scegliete di acquistare una nuova macchina Apple.

Il primo: completando l’acquisto di un nuovo Mac, avrete accesso immediato a ben 5 videocorsi: OS X Mavericks Base ed Avanzato, oltre ai corsi sulla più recente suite iLife di Apple, che comprende corsi online di iMovie, iPhoto e Garage Band, per un totale di oltre 14 ore di materiale didattico visionabile online in streaming o con download.

Sconti: è possibile risparmiare, rispetto ai prezzi di listino, dal 3% al 4% sull’acquisto di macchine base, ma il vantaggio economico si fa più importante su Mac con configurazione ad hoc: sui nuovi Mac Pro, ad esempio, il risparmio sfiora i 400 euro.

Tempi di attesa ridotti rispetto al passato: l’e-commerce italiano dichiara la consegna effettiva in 72 ore lavorative per tutta la gamma Mac, eccezion fatta per i Mac Pro, disponibili in 7 giorni.

Ultimo, ma non meno importante: la spedizione su tutta la gamma Mac è sempre gratuita.

BuyDifferent è un’azienda di e-commerce 100% italiana fondata nel 2003, ed
è da anni il sito di riferimento per l’acquisto di espansioni ed accessori per gli utenti Apple: dal 2012 completa l’offerta con una collana di videocorsi in crescita continua e servizi trade-in iPhone e iPad. BuyDifferent è membro AICEL (Associazione Italiana Commercio Elettronico) e ha ottenuto la certificazione “SonoSicuro”, grazie alle reali garanzie offerte a tutela del consumatore.

buydifferent mac potenziati 800

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità