fbpx
Home Macity Software / Mac App Store Adobe Illustrator, disponibile la beta per i Mac M1

Adobe Illustrator, disponibile la beta per i Mac M1

Dopo la versione definitiva di Photoshop per Apple Silicon, le beta di InDesign, Adobe Premiere Pro, Premiere Rush e Audition, Adobe ha rilasciato la beta di Illustrator in versione ottimizzata per i Mac con CPU Apple Silicon.

Adobe riferisce che sono supportate molte delle funzionalità chiave, senza bisogno di eseguire il programma in emulazione grazie alla tecnologia Rosetta 2. Il supporto nativo dei nuovi processori consente ovviamente di ottenere maggiore velocità e rende l’app più stabile e affidabile sui nuovi Mac.

La versione beta di Illustrator 25.3.1 è disponibile dall’app desktop “Creative Cloud” nella sezione che consente di scaricare il software in beta. Se non compare, è possibile forzare la ricerca degli aggiornamenti dal menu Aiuto, altrimenti basta scollegarsi ed eseguire di nuovo il login al proprio account.

InDesign, prima beta per i Mac con Apple Silicon

Come accennto di poco è disponibile la versione ottimizzata per M1 e definitiva di Photoshop, che risulta fino al 50% più veloce rispetto ai Mac del 2019; è facile ipotiizzare che simili migliorie saranno ottenibili anche con Illustrator.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 765,99 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,834FansMi piace
93,211FollowerSegui