Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Adobe MAX 2020 Conference sarà un evento online gratis per tutti

Adobe MAX 2020 Conference sarà un evento online gratis per tutti

Adobe Max, l’evento nel corso del quale Adobe presente varie novità, quest’anno si svolgerà esclusivamente online. Adobe ha deciso che, sebbene l’icontro si svolgerà quasi a fine anno, dal 19 al 21 ottobre, è meglio non riunire fisicamente in un luogo ristretto partecipanti e organizzatori.

“La salute e la sicurezza degli utenti, dei partner e dei dipendenti Adobe, è ed è sempre stata la nostra priorità principale”, si legge sul sito della software house. “A tal fine, abbiamo preso la difficile decisione di annullare l’evento MAX dal vivo e rendere MAX 2020 un’esperienza digitale. E benché non ci vedremo di persona, stiamo pianificando un evento coinvolgente che rimane fedele allo strabiliante spirito MAX   di creatività e ispirazione”.

Adobe spiega che sarà possibile apprendere dagli “eroi del design”, vedere le ultime novità legate alla Adobe Creative Cloud, “accendere la propria passione per tutte le forme di creatività” e che la “magia” di MAX sarà aperta a tutti senza alcun costo.

La Adobe MAX 2020 Conference sarà un evento online gratis per tutti

L’evento, come già detto, si svolgerà dal 19 al 21 ottobre 2020. L’agena e ulteriori dettagli saranno rivelati a breve. Sarà possibile registrarsi per partecipare e le registrazioni saranno aperte entro la fine dell’estate.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo storico iPhone 15 Pro da 128 GB, solo 1029

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 128GB. Ribasso a 1029 €, risparmio di 210 €

Ultimi articoli

Pubblicità