Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » DTP e Web Design » Adobe pesenterà  Photoshop CS6 con supporto Retina l’11 dicembre?

Adobe pesenterà  Photoshop CS6 con supporto Retina l’11 dicembre?

Adobe rilascerà presto un aggiornamento per Photoshop CS6 integrando il supporto per gli schermi in altissima risoluzione dei MacBook Pro Retina. Gl indizi in questo senso sono stati notati da Macotakara all’interno di un video che inseriamo in calce in questo articolo, filmato che annuncia l’evento Adobe Create Now Live in programma per martedì 11 dicembre.

La presentazione Adobe che verrà trasmessa anche online sarà aperta con dal keynote di Jeffrey Veen, Vice President Products di Adobe, seguito dalla sessione Meet the Pros and Adobe Evangelists a cui parteciperanno alcuni dei nomi più illustri nel mondo dell’imaging, della grafica e del design. Nel corso dell’evento Creative Now Live Adobe presenterà le ultime novità di Photoshop, nuovi strumenti per la grafica e le immagini dalla stampa ai dispositivi mobile infine le ultime novità di Creative Cloud per il lavoro di gruppo e la collaborazione tramite gli strumenti cloud di Adobe.

Ricordiamo che Adobe ha annunciato il rilascio di Lightroom e anche di Photoshop in versione Retina entro la fine dell’anno: Lightroom Retina è stato rilasciato circa 2 settimane fa. Per ulteriori informazioni sull’evento Creative Now Live è possibile visitare questa pagina del sito Adobe.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, incredibile sconto di quasi 900€!

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di quasi 900€!

Ultimi articoli

Pubblicità