Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Adobe Photoshop e Premiere 11 in versione Elements: ora con sconti fino al 30%

Adobe Photoshop e Premiere 11 in versione Elements: ora con sconti fino al 30%

I software Photoshop e Premiere 11 in versione Elements sono proposti da Adobe con sconti che arrivano fino al 30%. L’offerta rimane valida fino al 28 giugno: gli utenti interessati a uno solo dei due applicativi possono acquistarlo con il 15% di sconto inserendo il codice PEPE30 in fase di acquisto online direttamente dal negozio online Adobe. Sempre dalla stessa pagina e impiegando lo stesso codice è possibile invece acquistare il pacchetto Photoshop+Premiere in versione Elements 11 con lo sconto del 30%.

Ricordiamo che le versioni Elements 11 sia di Photoshop che di Premiere integrano tutte le ultime tecnologie Adobe rispettivamente per il ritocco di fotografie e immagini e per il montaggio video. Sono esclusi i comandi e le funzioni più avanzate solitamente impiegate dai professionisti, presenti invece nelle versioni standard. Ciò nonostante, la grande quantità di strumenti integrati e l’elevata qualità dei due software li rende ideali per la stragrande maggioranza degli utenti e degli appassionati alla ricerca di programmi allo stesso tempo facili da usare e molto versatili.

Per l’acquisto a prezzo scontato dei programmi Photoshop e Premiere Elements 11 è possibile partire da questa pagina del sito Adobe.

Adobe offerta Elements 10 giugno 2013

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità