Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Adobe Photoshop e Premiere 11 in versione Elements: ora con sconti fino al 30%

Adobe Photoshop e Premiere 11 in versione Elements: ora con sconti fino al 30%

I software Photoshop e Premiere 11 in versione Elements sono proposti da Adobe con sconti che arrivano fino al 30%. L’offerta rimane valida fino al 28 giugno: gli utenti interessati a uno solo dei due applicativi possono acquistarlo con il 15% di sconto inserendo il codice PEPE30 in fase di acquisto online direttamente dal negozio online Adobe. Sempre dalla stessa pagina e impiegando lo stesso codice è possibile invece acquistare il pacchetto Photoshop+Premiere in versione Elements 11 con lo sconto del 30%.

Ricordiamo che le versioni Elements 11 sia di Photoshop che di Premiere integrano tutte le ultime tecnologie Adobe rispettivamente per il ritocco di fotografie e immagini e per il montaggio video. Sono esclusi i comandi e le funzioni più avanzate solitamente impiegate dai professionisti, presenti invece nelle versioni standard. Ciò nonostante, la grande quantità di strumenti integrati e l’elevata qualità dei due software li rende ideali per la stragrande maggioranza degli utenti e degli appassionati alla ricerca di programmi allo stesso tempo facili da usare e molto versatili.

Per l’acquisto a prezzo scontato dei programmi Photoshop e Premiere Elements 11 è possibile partire da questa pagina del sito Adobe.

Adobe offerta Elements 10 giugno 2013

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità