Home MacProf DTP e Web Design Adobe Stock, da Adobe e Fotolia un evento per conoscerlo meglio

Adobe Stock, da Adobe e Fotolia un evento per conoscerlo meglio

Nella mattinata di domani 17 giugno, Adobe e Fotolia terranno un evento online per spiegare agli utenti come hanno lavorato alla semplificazione del processo di acquisto e di utilizzo dei contenuti del nuovo Adobe Stock annunciato nelle scorse ore. Si tratta di una nuova piattaforma di microstock per la pubblicazione, la vendita e l’acquisto di fotografie direttamente integrata nei principali software di Adobe Creative Cloud. Macitynet ne ha parlato più estesamente in questo articolo.

«In qualità di Autore collaboratore Fotolia» scrivono sul sito ufficiale «i tuoi contenuti sono ora disponibili alla vendita su Adobe Stock». Durante l’evento verrà presentata anche la nuova struttura di commissioni che, lo ricordiamo, prevede un 33% di ricavo su tutti i prodotti venduti dal fotografo attraverso la nuova piattaforma di microstock (maggiori dettagli qui).

L’evento si può seguire a questo link domani 17 giugno a partire dalle ore 11:00 am. Adobe Stock, di cui sono disponibili maggiori informazioni sul blog di Fotolia, è la prima offerta di contenuti creativi stock integrati direttamente in Photoshop CC, Illustrator CC, InDesign CC e in altre applicazioni Adobe desktop, utilizzate abitualmente dai professionisti della creatività nel mondo.

fotolia

 

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,960FollowerSegui