Affinity Photo, concorrente PhotoShop, in sconto del 30% per iPad e Mac

Affinity Photo

Gli sviluppatore di Serif propongono in sconto Affinity Photo, una occasione per ottenere un software di ottima fattura, affidabile e completo ad un prezzo che è una frazione di quella di molti concorrenti.

Gli sviluppatori di Serif stanno proponendo in sconto l’applicazione Affinity Photo. Si tratta di una buona occasione per ottenere un’applicazione di ottima fattura, completa, affidabili e decisamente meno costose di più blasonate applicazioni commerciali.

Affinity Photo, disponibile per Mac, Windows e iPad, è un completo software di disegno e fotoritocco. Integra strumenti per l’elaborazione dei file RAW, consente di gestire composizioni con centinaia di livelli e offre tutto ciò che è normalmente presente in applicazioni di questo tipo.

Affinity Photo

Sono presenti strumenti per migliorare le immagini con Livelli, Curve, Bianco e nero, Bilanciamento del bianco, HSL, Ombreggiature e Evidenziazioni oltre a una varietà infinita di altre regolazioni non distruttive, visualizzate all’istante in anteprima e modificabili in qualsiasi momento.

L’applicazione offre anche correzioni Lente avanzate e una riduzione del disturbo e strumenti di ritocco completi. Accanto ai “soliti” Scherma, Brucia, Clone, Rattoppo, Macchia e Rimozione occhi rossi, è possibile sfruttar eil pennello InPainting, funzionalità per la separazione della frequenza e lo strumento Fluidifica (per rimodellare o deformare le immagini).

Le selezioni sono estremamente precise. Oltre al supporto di livelli illimitati, Affinity Photo offre una libreria completa di livelli di regolazione, effetti di livello e livelli di Filtro live, che possono essere tutti raggruppati, ritagliati, mascherati o fusi insieme per consentire la creazione di composizioni di complesse. Affinity Photo importa ed esporta file PSD antenendo intatti regolazioni, effetti e livelli.

Affinity Photo per iPad

La versione desktop integra anche funzionalità per l’elaborazione in batach, per “formatare” intere cartelle di file senza interrompere il tuo flusso di lavoro eseguendo i processi in background.

Affinity Photo è dotato di una vasta gamma di filtri di alta qualità e pienamente personalizzabili, inclusi Illuminazione, Sfumatura, Distorsione, Tilt Shift, Ombreggiature e Bagliori. Ma ciò che lo rende veramente unico è il fatto di poter visualizzare sempre un’anteprima in tempo reale a risoluzione completa di ogni regolazione delle proprietà di un filtro.

È possibile dipingere e disegnare utilizzando una libreria con più di 120 pennelli professionali, che include effetti, setole, strumenti a secco, inchiostri, evidenziatori e molto altro. A questo indirizzo trovate la nostra recensione di Affinity Photo per Mac.