fbpx
Home MacProf Foto Digitale Affinity Photo, concorrente PhotoShop, in sconto del 30% per iPad e Mac

Affinity Photo, concorrente PhotoShop, in sconto del 30% per iPad e Mac

Gli sviluppatori di Serif stanno proponendo in sconto l’applicazione Affinity Photo. Si tratta di una buona occasione per ottenere un’applicazione di ottima fattura, completa, affidabili e decisamente meno costose di più blasonate applicazioni commerciali.

Affinity Photo, disponibile per Mac, Windows e iPad, è un completo software di disegno e fotoritocco. Integra strumenti per l’elaborazione dei file RAW, consente di gestire composizioni con centinaia di livelli e offre tutto ciò che è normalmente presente in applicazioni di questo tipo.

Affinity Photo

Sono presenti strumenti per migliorare le immagini con Livelli, Curve, Bianco e nero, Bilanciamento del bianco, HSL, Ombreggiature e Evidenziazioni oltre a una varietà infinita di altre regolazioni non distruttive, visualizzate all’istante in anteprima e modificabili in qualsiasi momento.

L’applicazione offre anche correzioni Lente avanzate e una riduzione del disturbo e strumenti di ritocco completi. Accanto ai “soliti” Scherma, Brucia, Clone, Rattoppo, Macchia e Rimozione occhi rossi, è possibile sfruttar eil pennello InPainting, funzionalità per la separazione della frequenza e lo strumento Fluidifica (per rimodellare o deformare le immagini).

Le selezioni sono estremamente precise. Oltre al supporto di livelli illimitati, Affinity Photo offre una libreria completa di livelli di regolazione, effetti di livello e livelli di Filtro live, che possono essere tutti raggruppati, ritagliati, mascherati o fusi insieme per consentire la creazione di composizioni di complesse. Affinity Photo importa ed esporta file PSD antenendo intatti regolazioni, effetti e livelli.

Affinity Photo per iPad

La versione desktop integra anche funzionalità per l’elaborazione in batach, per “formatare” intere cartelle di file senza interrompere il tuo flusso di lavoro eseguendo i processi in background.

Affinity Photo è dotato di una vasta gamma di filtri di alta qualità e pienamente personalizzabili, inclusi Illuminazione, Sfumatura, Distorsione, Tilt Shift, Ombreggiature e Bagliori. Ma ciò che lo rende veramente unico è il fatto di poter visualizzare sempre un’anteprima in tempo reale a risoluzione completa di ogni regolazione delle proprietà di un filtro.

È possibile dipingere e disegnare utilizzando una libreria con più di 120 pennelli professionali, che include effetti, setole, strumenti a secco, inchiostri, evidenziatori e molto altro. A questo indirizzo trovate la nostra recensione di Affinity Photo per Mac.

Offerte Speciali

iPhone 8 64 GB in sconto: solo 480 € su Amazon

Risparmiate su iPhone 8 64 GB: solo 480 €

Su Amazon iPhone 8 scende al prezzo più basso di sempre. Lo pagate solo 480 euro, 80 euro meno del prezzo Apple
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,430FansMi piace
95,259FollowerSegui