fbpx
Home Macity Software / Mac App Store Affinity Publisher, disponibile la beta dell'applicazione alternativa di Desktop Publishing

Affinity Publisher, disponibile la beta dell’applicazione alternativa di Desktop Publishing

Gli sviluppatori di Affinity, noti per appliazioni quali Affinity Photo (creazione e fotoritocco immagini bitmapped) e Affinity Designer (disegno vettoriale), hanno rilasciato la prima beta di Affinity Publisher, un nuovo software di desktop publishing per Mac.

“Sin dai primi tempi da quando è nata la visione della gamma di prodotti Affinity” scrivono gli sviluppatori, “abbiamo voluto creare un set unico di tre app ultra moderne ed eleganti, create su misura per le ultime tecnologie. Sono rapidissime, hanno una potenza straordinaria e sono assolutamente senza fronzoli”. “Oggi questa visione fa un altro passo verso la sua realizzazione, grazie al lancio dell’app di desktop publishing Affinity Publisher nella versione Beta pubblica gratuita”.

Affinity Publisher, disponibile la beta dell’applicazione alternativa di Desktop Publishing

Affinity Publisher è un’app del tutto nuova che a detta degli sviluppatori “rivoluzionerà il desktop publishing, allo stesso modo in cui Affinity Photo e Affinity Designer hanno rinnovato l’editing fotografico e la progettazione grafica vettoriale”. Ha tutto ciò che ci si aspetta un un’app di desktop publishing professionale, fra cui: controlli tipografici avanzati, cornici di testo collegate, pagine master, pubblicazioni su pagine affiancate, fotogrammi dinamici, tabelle, griglie di riferimento, risorse correlate e supporto CMYK completo.

Una caratteristica esclusiva di Affinity Publisher è che è completamente integrata con Affinity Photo e Affinity Designer. L’app contiene i pulsanti per passare ad Affinity Photo e Affinity Designer (tuttavia nella versione beta saranno attivati in una fase successiva).

La versione beta pubblica è gratuita e aperta a tutti: è sufficiente avere un Mac (o un PC) che soddisfi i requisiti minimi di sistema (minimo 2GB di RAM e OS X 10.11 El Capitan) L’interfaccia utente di questa versione è disponibile solo in inglese, ma la versione finale destinata alla vendita includerà altre lingue. Scopo della beta è ovviamente quello di ottenere più feedback possibili: gli utenti possono segnalare bug o funzionalità che vorrebbero vedere. “Potremmo non riuscire a integrarle prima del rilascio della versione 1, ma come per tutte le altre nostre app, sono in arrivo numerosi aggiornamenti gratuiti”. La versione beta di Affinity Publisher può essere scaricata da questo indirizzo.

Offerte Speciali

iPhone 11 Pro 64GB al prezzo minimo storico: solo 969 €, risparmiate 220 euro!|

Torna la grande promozione su Amazon: iPhone 11 Pro 64 Gb scende al prezzo minimo della sua storia. Lo pagate: solo 969 euro invece che 1189 €
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,534FansMi piace
94,168FollowerSegui