fbpx
Home MacProf DTP e Web Design Affinity Photo, Designer e Publisher scontati del 30% per il Black Friday

Affinity Photo, Designer e Publisher scontati del 30% per il Black Friday

Lo sviluppatore Serif propone uno sconto del 30% su tutti i suoi apprezzati software della serie Affinity (qui la recensione di Affinity Publisher di macitynet), una promozione che si estende anche a strumenti e guide per il Black Friday 2020. Una ottima notizia per gli utenti Apple che in questo modo possono mettere le mani su alcuni dei software per la creatività digitale più apprezzati degli ultimi anni e che molti ritengono una valida alternativa ai corrispettivi software Adobe.

Non solo: i software Affinity Photo, Designer e Publisher sono già in versione universale, quindi pronti per sfruttare al massimo non solo i Mac con processori Intel, ma anche i primi Mac con processori Apple Silicon da poco introdotti da Apple. Lo sconto Affinity del 30% su tutti i suoi software e prodotti per il Black Friday 2020 vale per tutte le piattaforme, quindi non solo Mac ma anche iPad e PC Windows.

affinity friday 2020

Il programma Affinity Photo (qui su Mac App Store) per il fotoritocco costa di listino 54,99 euro mam grazie agli sconti Black Friday 2020, si compra a 38,99 euro. Stesso prezzo per Affinity Designer (su Mac App Store) per disegno e grafica vettoriale, così anche per il software di impaginazione Affinity Publisher (qui su Mac App Store): tutti questo software sono disponibili sia per Mac che per PC.

affinity photo per ipad 5

Su App Store gli sconti Affinity per il Black Friday 2020 valgono anche per i software dello sviluppatore in versione per iPad: invece del prezzo di listino di 21,99 euro si pagano solamente 14,99 euro: da questa pagina di App Store Affinity Photo, invece infinity Designer da questa pagina di App Store.

Da sempre macitynet vaglia tutte le promozioni e le offerte Amazon per il Black Friday per individuare tutti gli sconti sui prodotti più interessanti per gli utenti Apple e in generale per gli appassionati di tecnologia e non solo. Per consultare le numerose offerte Amazon già in corso e quelle in arrivo per Black Friday e Cyber Monday è possibile consultare periodicamente le notizie nella nostra pagina principale e iscriversi al canale macitynet su Telegram dedicato alle offerte.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 prima volta in sconto su Amazon: solo 1599 euro per la versione 512GB

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui