fbpx
Home Macity Internet Parte il Black Friday: iscrivetevi al canale Telegram delle offerte Macitynet

Parte il Black Friday: iscrivetevi al canale Telegram delle offerte Macitynet

Questa notte parte Black Friday 2020 con le sue decine di migliaia di promozioni e sconti. Anche se il clou sarà il 27 novembre (il giorno ufficiale del Black Friday) già da domani saranno attive tantissime offerte; anzi da qualche giorno il nostro sito sta seguendo praticamente in diretta le promozioni anticipate. Si tratta di decine e decine di sconti piccoli e grandi; non tutti vengono pubblicate com notizie, tante altre, anche in esclusiva e pure quelle che durano pochi minuti, le trovate snocciolate sul Canale Telegram offerte di Macitynet 

Se non vi siete iscritti in precedenza e non avete neppure seguito quel che è successo per il recente Prime Day e quindi vi state chiedendo a che serve un canale Telegram per seguire le offerte del Black Friday, è presto detto. In una selva di offerte alcune delle quali di interesse altre meno, specie per il nostro pubblico, sul Canale Telegram passeranno tutti quelli che pensiamo che siano davvero degli affari, selezionando “a mano” e con tempestività i migliori.

Questo lo faremo come sempre anche dal sito, dove selezioniamo le promozioni e ci sforziamo di spiegare i vantaggi delle offerte con dettagli tecnici, ma anche il canale Telegram è indispensabile quando le offerte sono in rapida sequenza e non è facile presentarle compiutamente.

Grazie al push di Telegram avrete queste note direttamente sul vostro telefono o sul vostro computer non appena le pubblichiamo, senza ricorrere al sito e senza visitare manualmente il canale stesso.

Visto che siamo Macitynet un sito che da 24 anni si occupa di prodotti della Mela, al centro anche del canale Telegram ci sono prodotti Apple, ma non disdegniamo ovviamente anche altri accessori e prodotti top che si integrano con questo ecosistema oppure che per filosofia e qualità possono essere interessanti per i nostri lettori.

La privacy è assolutamente garantita dalla struttura di Telegram stesso che cifra tutti i passaggi. Iscrivendovi non svelerete nulla dei vostri dati personali, né il numero di telefono né la mail; in pratica noi né nessun altro saprà chi riceve le nostre offerte.

Per abbonarsi al canale Telegram Macitynet Offerte basta avere installato Telegram su iPhone, iPad, Android, Mac o PC e cliccare su questo link.  Vi ricordiamo che Telegram è gratuito ed è disponibile su tutte le piattaforme: click qui per scaricarlo su Mac, qui per iOS e qui per Android.

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui