Home iPadia iPad Software Agenda dell’Avvocato per iPad, ora anche in versione Lite

Agenda dell’Avvocato per iPad, ora anche in versione Lite

Agenda dell’Avvocato per iPad, un’applicazione capace di offrire sul tablet Apple tutte le funzioni di una agenda creata su misura per le esigenze degli avvocati, si rinnova e diventa più economica grazie ad una versione lite che tutte le funzionalità di base della versione completa che costa 16,99 euro, ma essendo composta a moduli permette una miglior personalizzazione ad un costo più basso.

agenda dell'avvocato

In Agenda dell’Avvocato Lite troverete la possibilità di tenere traccia di tutte le pratiche, delle udienze e dei rinvii, oltre che delle riunioni svolte e le scadenze associate a ogni pratica. Sarà anche possibile stampare e inviare per email gli impegni giornalieri. Vengono gestire tutte le festività italiane e la grafica è personalizzabile con i dati del singolo avvocato o dello studio legale. In più sarà possibile aggiungere moduli per appunti, archivio, rubrica delle parti, sincronizzazione con calendario iPad e un pacchetto moduli comuni. Questo permette di modulare in maniera più precisa l’applicazione, adattandola alle proprie esigenze o, eventualmente, testare l’applicazione in funzione base  spendendo meno, per verificare la compatibilità con il proprio flusso di lavoro.

Agenda dell’Avvocato Lite costa 7,99 euro; la versione full, con tutti i moduli, costa 16,99 euro

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,951FollowerSegui