Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » HTC One Max, avvistato online il phablet di HTC

HTC One Max, avvistato online il phablet di HTC

Forte dell’ottimo riscontro raccolto da HTC One, HTC ha deciso di battere il ferro finchè è caldo: dopo il lancio del più piccolo HTC One Mini, l’azienda ha in programma di rilasciarne anche una versione più grande, HTC One Max. Seguendo in maniera ideale le orme di Samsung con la sua linea Galaxy, la declinazione “Max” del One sarà un phablet, con schermo da 5.9 pollici e display da 1080p. Dal punto di vista estetico il design ricalcherà fedelmente quello dell’originale One, almeno dalle prime immagini apparse in rete; per verificare eventuali differenze sul HTC One Max sarà comunque necessario esaminare il dispositivo più da vicino.

Le specifiche tecniche parlano di un processore Qualcomm Snapdragon 800 da 2.3GHz con 2GB di RAM e una batteria da 3,300mAh, oltre a 16GB di memoria interna e fotocamera Ultrapixel. In più il HTC One Max dovrebbe avere anche lo spazio per una seconda SIM e la possibilità di espandere la memoria attraverso scheda microSD, opzioni queste non presenti nella altre versioni della linea One.

Non è ancora chiaro quando il dispositivo sarà ufficialmente lanciato da HTC né quali saranno i mercati in cui farà il suo debutto; l’ipotesi più probabile è il lancio alla prossima fiera IFA di Berlino in Germania, che si terrà a settembre dove spesso le aziende presentano nuovi prodotti. Per HTC potrebbe essere il momento giusto per entrare nel mercato dei phablet e provare a tamponare le difficoltà economiche che potrebbero arrivare al culmine alla fine del terzo trimestre 2013.

htc one max

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità