Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Aggiornamenti di sicurezza per OS X El Capitan e Yosemite

Aggiornamenti di sicurezza per OS X El Capitan e Yosemite

Apple ha rilasciato i consueti aggiornamenti di sicurezza per OS X 10.11.x El Capitan e OS X 10.10 Yosemite. Gli update in questione risolvono diverse potenziali vulnerabilità ed è dunque fortemente consigliata la loro installazione.

Come sempre per scaricare questi update basta aprire il Mac App Store, selezionare “Aggiornamenti”, scaricare e installare gli aggiornamenti proposti. In alternativa dal sito Apple è possibile scaricare gli update specifici (opzione comoda per chi deve aggiornare molte macchine e non vuole scaricare da internet i vari update). Qui l’aggiornamento per OS X 10.10.x (431MB); qui l’aggiornamento per OS X 10.11.x (763.9MB).

Per proteggere i propri clienti, Apple  non divulga, illustra o conferma alcun problema relativo alla sicurezza prima di aver eseguito un’indagine approfondita e messo a disposizione le correzioni o gli aggiornamenti necessari. A questoindirizzo è possibile trovare un elenco delle versioni recenti degli aggiornamenti di sicurezza.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità