fbpx
HomeMacitySoftware / Mac App StoreAggiornamento firmware per i nuovi MacBook Air

Aggiornamento firmware per i nuovi MacBook Air

Apple ha rilasciato un aggiornamento per l’EFI Firmware per i nuovi MacBook Air da 11” e 13”, l’ultimo di una serie di update rilasciati da ottobre a oggi e che dovrebbe risolvere un problema che in alcuni casi (definiti “rari”) impediva il risveglio della macchina lasciando lo schermo nero fino al riavvio. “L’aggiornamento” si legge nelle note ”risolve un raro problema che provocava la visualizzazione di uno schermo nero o l’assenza di risposta al riavvio o la riattivazione di MacBook Air. L’aggiornamento è consigliato a tutti i modelli di MacBook Air fine 2001 da 11 e 13 pollici”.

L’aggiornamento può essere scaricato da Aggiornamento Software o da questo link. Apple rilasciò un aggiornamento grafico in concomitanza con il rilascio della macchina stessa; questo e altri update sono stati inclusi nell’update a Mac OS X 10.6.5. Come sempre quando si eseguono questo tipo di aggiornamento è necessario che il cavo di alimentazione del computer sia collegato alla presa elettrica; è consigliabile inoltre che la batteria sia completamente carica”. 

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Speciali

Bozza automatica

iPad Pro 2021 11″ al minimo su Amazon: 256 GB a 931€ invece che 1009€

iPad Pro 11" 2021 è ancora in sconto su Amazon. Lo comprate al prezzo più basso del mercato nella versione 256 GB con schermo 11", solo 947 euro (e potete pagare anche a rate senza interessi e senza garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial