Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Fruit Ninja festeggia i 30 anni di Ghostbusters con “spaventose” novità

Fruit Ninja festeggia i 30 anni di Ghostbusters con “spaventose” novità

Solo pochi giorni fa, Fruit Ninja, uno dei giochi più risalenti e amati in App Store, aveva raggiunto la 2.0, con un upgrade definito dagli stessi sviluppatori come il più grande di sempre; il gioco, insomma, è stato riprogettato da zero. A distanza di pochi giorni, il team Halfbrick torna di nuovo alla carica, festeggiando i 30 anni dei Ghostbusters e aggiornando il titolo con una nuova sezione completamente dedicata agli acchiappa fantasmi.

E così, l’intera squadra ninja è stata attrezzata per l’occasione con zaini protonici, ecto-goggle e il leggendario equipaggiamento dei Ghostbusters, pronta ad affrontare una nuova spaventosa avventura. Grazie al nuovo ed emblematico zaino protonico, arrivato in Fruit Ninja, sarà possibile  incrociare i flussi e distruggere i frutti in un sol colpo; per fare ciò, anziché effettuare semplici slide a schermo, sarà sufficiente disegnare una X, attivando così il nuovo potere degli acchiappa fantasmi. Questa tecnica sarà di aiuto nelle occasioni più concitate ed offrirà in alcune circostanza l’unica e piccola possibilità di sopravvivere.

Il nuovo aggiornamento 2.1 di Fruit Ninja aggiunge anche un nuovo Dojo, ovviamente a tema Ghostbusters. E’ possibile così ritornare al Fiume di melma e mettersi alla prova in un luogo classico dello storico secondo film degli acchiappa fantasmi. E’ possibile anche affettare le trappole fantasma per liberare inquietanti grappoli di frutta o raccogliere grandi quantità di energia psicocinetica per tagliare qualche frutto andato a male.

Fruit Ninja, come sempre, è disponibile in App Store sia in versione gratuita dimostrativa, sia in versione completa a 89 centesimi. Entrambi i download, comunque, daranno accesso a quest’ultimo aggiornamento dedicato ai Ghostbusters.

aggiornamento fruit ninja

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità