HomeNewsAggiornamento iOS 9 fallito? qualche consiglio su come procedere

Aggiornamento iOS 9 fallito? qualche consiglio su come procedere

iOS 9 è arrivato, ma non tutti potrebbero riuscire a scaricarlo. Lo segnala iMore citando alcuni utenti che, tramite Twitter, hanno fatto sapere di trovarsi di fronte ad un errore che rende impossibile il download del nuovo aggiornamento.

Con molta probabilità sono ancora molti gli utenti che stanno letteralmente intasando i server per cercare di scaricare il pacchetto: il consiglio è quello di aspettare qualche ora prima di riprovarci, magari approfittando dell’attesa per fare un backup di tutti i dati (click qui per leggere come procedere) e portarsi avanti informandosi su tutte le novità introdotte con iOS 9 leggendo gli articoli che abbiamo pubblicato nelle scorse ore e che continueremo a pubblicare per i prossimi giorni.

Potete anche tentare l’aggiornamento software tramite iTunes da Mac o PC: in passato è capitato che qualcuno riuscisse a scaricare il pacchetto più rapidamente in quanto principalmente sono i server OTA di Apple, quelli che garantiscono l’aggiornamento diretto senza fili dai dispositivi, ad essere maggiormente intasati.

Aggiornamento iOS 9

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 256 GB al minimo di sempre, solo 856€ grazie ad un codice eBay

Il modello di MacBook Air M1 nella versione da 256 GB va al minimo storico su eBay. Con un codice lo pagate 856 euro.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,937FollowerSegui