fbpx
HomeiOSAggiornamento iOS, da iOS 15 cambia tutto

Aggiornamento iOS, da iOS 15 cambia tutto

I futuri aggiornamenti per iOS offriranno agli utenti due opzioni, potendo scegliere il grado di aggiornamento a proprio piacimento. Quando verrà rilasciato iOS 15, gli utenti potranno decidere di installarlo completamente, oppure di restare a iOS 14 ed installare solo gli aggiornamenti di sicurezza su iOS 14.

Apple ha annunciato che sta rinnovando il modo in cui vengono rilasciati gli aggiornamenti del software iOS. Invece di un singolo download che l’utente può scegliere di installare o meno, i prossimi upgrade verranno rilasciati con una scelta di due opzioni.

Aggiornamento iOS, da iOS 15 cambia tutto e non ci saranno scelte estreme

iOS ora offre una scelta tra due versioni di aggiornamento software nell’app Impostazioni. Puoi aggiornare all’ultima versione di iOS 15 non appena viene rilasciata con le ultime funzionalità e il set più completo di aggiornamenti di sicurezza. Oppure continuare su iOS 14 e ricevere comunque importanti aggiornamenti di sicurezza finché non sei pronto per l’aggiornamento alla prossima versione principale

L’obiettivo è assicurarsi che tutti gli utenti ricevano comunque gli aggiornamenti di sicurezza chiave non appena sono disponibili. Questo sistema potrebbe anche evitare problemi nel caso in cui si riscontrino bug imprevisti nell’aggiornamento iOS subito dopo il rilascio. In questo modo gli utenti potrebbero subito beneficiare degli aggiornamenti di sicurezza, restando nella comfort zone di iOS 14, fino a quando non decideranno di passare completamente a iOS 15.

Per tutte le novità presentate da Apple durante il keynote di apertura della WWDC 21 appena conclusosi vi rimandiamo a questo indirizzo. Per le novità di iOS 15 annunciate, invece, il link da seguire è questo.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial