fbpx
HomeIn Primo PianoWWDC21, la trascrizione in italiano del Keynote di apertura

WWDC21, la trascrizione in italiano del Keynote di apertura

La WWDC21 è iniziata alle ore 19:00 del 7 Giugno: a partire da questa pagina alla trascrizione in italiano dell’intera presentazione di Apple

Durante l’evento, l’azienda ha presentato alcune delle novità più rilevanti di macOS 12, delle versioni 15 di iPadOS e iOS , di watchOS 8, tvOS 15 e in generale di tutte le novità per quanto riguarda sistemi operativi e software dell’universo della Mela. Non sono state presentate le attese novità hardware, tra cui due nuovi MacBook Pro con schermo da 14 e 16 pollici.

Con la pandemia di coronavirus ancora in corso si tratta di un evento tutto online, presumibilmente pre-registrato come già accaduto per gli eventi Apple dell’ultimo anno e mezzo. Potrà essere seguito in diretta da tutti, quindi anche da chi non sviluppa applicazioni ma è comunque interessato a scoprire in anteprima le principali novità che saranno poi introdotte tramite gli aggiornamenti dei sistemi operativi che saranno rilasciati in autunno.

wwdc21 diretta macity

Si può seguire dal sito ufficiale, dall’app Apple TV, da quella per sviluppatori oppure direttamente da YouTube: in questo articolo abbiamo raccolto tutti i link che vi permetteranno di seguire la diretta video di Apple. Nell’attesa che venga avviato lo streaming potete anche dare uno sguardo all’articolo riepilogativo di tutto quel che ci possiamo aspettare da questo evento.

La nostra redazione, come dicevamo, ha appena avviato la diretta Macitynet per la WWDC21, che potete raggiungere cliccando qui: la trascrizione in diretta in italiano delle novità inizierà non appena Tim Cook salirà sul palco dello Steve Jobs Theater presso l’Apple Park per dare il benvenuto agli sviluppatori di tutto il mondo e per presentare tutte le novità in arrivo da Apple: nel frattempo potete già sintonizzarvi e porci tutte le domande che volete.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial