Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Bugs & Bug Fixes » Aggiornamento Mail per Mavericks, riparati bug con Gmail

Aggiornamento Mail per Mavericks, riparati bug con Gmail

Apple questa sera ha rilasciato un aggiornamento di Mail. L’update, di cui abbiamo avuto indizi ripetuti nei giorni scorsi, come dice Apple nella descrizione, ripara alcuni bug tra cui quello più volte segnalato con Gmail.

Con la versione rilasciata questa sera, Mail gestisce i messaggi, spostando, cancellando e archiviando correttamente gli stessi anche quando sono state apportate modifiche ai settaggi standard.

Mail nella versione distribuita con Mavericks aveva anche dei problemi nel conteggio dei messaggi letti e non letti. Sono anche incluse novità nel codice che migliorano la stabilità complessiva dell’applicazione. Apple sottolinea che con l’aggiornamento si potrebbero avere dei problemi se si hanno componenti che modificano il funzionamento di mail, come plug in per la gestione della spai, ad esempio

Il download avviene come ormai di prassi usando l’applicazione Mac App Store e controllando la presenza di aggiornamenti. Ma è anche possibile scaricare il documento di installo usando l’apposita pagina dove si trova il link per scaricarlo.

Apple ha anche rilasciato un aggiornamento di iBooks, che arriva alla versione 1.0.1 che fornisce, dice Apple, miglioramenti alle prestazioni e ripara alcuni bug. Anche qui il download arriva da Mac App Store.

Ora in attesa di update resta Safari, altra applicazione che manifesta anch’esso alcuni problemi.

Aggiornamento Mail per Mavericks

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità