Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mac OS X » Bug Mail su Mavericks, Apple al lavoro per ripararli

Bug Mail su Mavericks, Apple al lavoro per ripararli

Apple lavora per riparare ai bug di Mail su Mavericks. Lo rende noto Cupertino che ha inviato ai beta tester di Appleseed (un sito riservato alle persone che ricevono in anteprima alcuni software per eseguire test) un’e-mail, comunicando loro la disponibilità di un aggiornamento denominato “Mail Update” (32MB), specifico per l’applicazione di gestione della posta elettronica di serie con OS X 10.9 Mavericks.

Apple chiede ai tester di installare l’aggiornamento e verificare il funzionamento dei vari account, inclusi iCloud, Gmail, Exchange, ecc. I tester devono altresì’ provare a inviare/ricevere messaggi a intervalli regolari, leggere e provare a spostare alcuni messaggi nelle caselle, cancellare messaggi, eseguire operazioni di annulla o spostamento, usare insomma normalmente l’applicazione. Eventuali problemi devono essere segnalati usando il Feedback Assistant o il form del web dedicato.

Più persone hanno lamentano problemi con l’applicazione Mail e con gli account Gmail e Exchange in particolare. Non è chiaro se Apple rilascerà in seguito un aggiornamento specifico per Mail o se il pacchetto in questione farà parte dell’update a OS X 10.9.1 al quale Cupertino sta già lavorando.

Bug Mail su Mavericks
Una delle novità di Mail 7.0 è possibilità di visualizzare mappe inline. Selezionando un indirizzo, è visualizzata una mappa; si può creare un nuovo contatto o aggiungere la mappa a un indirizzo esistente, direttamente dall’app

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità