Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » LG annuncia ufficialmente l’arrivo del LG G Pad 8.3 in Italia

LG annuncia ufficialmente l’arrivo del LG G Pad 8.3 in Italia

Sbarca in Italia il nuovo LG G Pad 8.3, il nuovo tablet con schermo da poco più di 8 pollici di diagonale e con sistema operativo Android 4.2.2 con cui LG vuole guadagnare terreno sul mercato dei tablet. Il dispositivo della Serie G integra tutte le caratteristiche principali degli smartphone top di gamma di LG tra cui un display IPS Full HD, che garantisce qualità visuale per chi vuole godersi i propri contenuti in totale libertà.

Pur dotato di un ampio display, LG G Pad 8.3 vanta un form factor sottile ed elegante con cover in alluminio mono scocca, che lo rende compatto e maneggevole, con il vantaggio di una capiente batteria da 4600mAh, ed un peso di 338 grammi. Il processore è un Qualcomm Snapdragon 600 con CPU Quad-Core da 1.7GHz LG G Pad 8.3 ottimizzato per l’hardware del tablet, che conta anche 2 GB di RAM, supporto a microSD fino a 64 GB, fotocamera frontale da 1.3 MP e posteriore da 5 MP.

lg-g-pad-8.3-1

Grazie alla app QPair è possibile collegare il proprio smartphone Android al G Pad 8.3 e ricevere notifiche di chiamata e SMS direttamente sul tablet (con possibilità di rispondere agli SMS direttamente da G Pad). È anche possibile utilizzare l’ultima app aperta sullo smartphone e attivare l’hotspot Wi-Fi dello smartphone per navigare in Internet direttamente con G Pad.

Il LG G Pad 8.3 è disponibile nelle colorazioni bianca o nera al prezzo indicativo di 299.90; Macitynet ha potuto visionare il tablet in anteprima alla scorsa fiera IFA, ecco il nostro filmato dedicato all’ultimo dispositivo di LG.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità