Home Macity AggiornaMac Disponibile Final Cut Pro X 10.0.9

Disponibile Final Cut Pro X 10.0.9

Apple ha rilasciato Final Cut Pro X 20.0.9 .

Dell’update, il secondo a distanza di poco tempo dal lancio della nuova versione, si appresede leggendo le note, che risolve un problema che causava la comparsa di artefatti verdi durante l’utilizzo di file multimediali Sony XAVC e vari problemi concernenti file interlacciati e segmenti ritemporizzati che potevano causare la non riuscita dell’esportazione. Apple afferma anche di aver integrato migliorie in termini di stabilità.

L’update è gratuito e non integra nessuna nuova funzione particolare. Ricordiamo che nuove funzioni sono invece attese per la versione 11, release che seecondo alcuni potrebbe essere rilasciata in autunno, probabilmente in concomitanza con l’arrivo dei nuovi Mac Pro.

Final Cut Pro X 10.0.9, costa 239,99 euro; l’aggiornamento può essere scaricato gratuitamente da chi ha già acquistato l’applicazione, semplicemente lanciando il Mac App Store e poi selezionando la sezione Aggiornamenti in alto a destra.

final cut pro x 10.0.9

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,960FollowerSegui